The Walking Dead: il commosso tributo del cast della serie tv a Scott Wilson

La notizia della morte di Scott Wilson, che ha interpretato il personaggio di Hershel in The Walking Dead, ha scosso gli animi del cast e dei fan della popolare serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman. All'età di 76 anni il cuore di Scott ha cessato di battere, e anche se non lo si vedeva da molti anni nella serie (è morto nel corso della quarta stagione, ucciso dal Governatore) tutti erano molto affezionati a Scott. Infatti molti membri del cast di The Walking Dead hanno omaggiato il grande attore sui social e anche nella prima puntata della nona stagione è stato ricordato. Era notizia che l'attore avrebbe girato nuove scene nella nona stagione, ma non è riuscito a farlo.

The Walking Dead: l'omaggio del cast a Scott Wilson

Ecco alcuni omaggi del cast di The Walking Dead. Come primo Chandler Riggs (Carl):

Non dimenticherò mai tutto ciò che mi hai detto e il tempo che abbiamo trascorso insieme sul set.

Khari Payton (Ezekiel):

La prima volta che ho incontrato Scott Wilson, mi abbracciò e mi disse che ciò di cui ero entrato a far parte era… Una famiglia. Disse che avevo una responsabilità: prendermene cura. Ci ho provato con tutto me stesso, Sir, e continuerò. Te lo prometto. Ci vediamo dall'altra parte, amico mio.

Ecco anche il post di Norman Reedus (Daryl):

Scott Wilson: i film e le serie tv

Scott Wilson inizia la sua carriera a metà degli anni '60, quando recita in molti film, anche di grande spessore come La calda notte dell'Ispettore Tibbs del 1967, Il Grande Gatsy del 1974, Dredd – La legge sono io del 1995, Dead Man Walking – Condannato a morte del 1995 e Pearl Harbor del 2001.

Per le serie tv partecipa a 9 episodi di CSI e fa parte del cast di The Walking Dead per 32 episodi.

Fonte immagine: facebook.com/TheWalkingDeadAMC

Published by
Michele Canton