La famiglia Pearson fra qualche mese tornerà in TV: il prossimo 25 settembre è infatti previsto il debutto della terza stagione di This Is US, serie televisiva che sta raccogliendo un buon successo anche tra i pubblico italiano (nel nostro Paese è trasmessa sul canale satellitare Fox Life della piattaforma Sky). Con il debutto del nuovo ciclo di episodi sempre più vicino, sono ora iniziati i lavori di ripresa, come testimonia la foto pubblicata direttamente dal set dal creatore di This Is Us, Dan Fogelman: un'immagine che è stata diffusa dall'ideatore della serie sul proprio profilo Twitter.
Nella foto postata da Dan Fogelman sono ritratti Sterling K. Brown e Susan Kelechi Watson, ovvero Randal e Beth della serie, in una scena dal set. L'immagine è stata poi ripresa e ritwittata dallo stesso Sterling K Brown con alcune parole di commento "È un buon giorno". Qui di seguto potete trovare l'immagine postata su Twitter Dan Fogelman, ora non restare che aspettare e scoprire cosa accadrà nel nuovo ciclo di episodi.
First scene up, Season 3 baby!!! #ThisIsUs pic.twitter.com/1HW00ZKSub
— Dan Fogelman (@Dan_Fogelman) July 10, 2018
Le prime due stagioni di This Is Us sono piaciute, oltre che al pubblico, anche alla critica e agli addetti ai lavori, come dimostrano le tante nomination ma anche i premi ricevuti nelle più importanti manifestazioni: in questo 2018 This Is Us ha vinto lo Screen Actors Guild Awards il premio per il Miglior cast in una serie drammatica e Sterling K. Brown quello per il Miglior attore. Ai Golden Globe, sempre Sterling K. Brown, è stato premiato sempre come Miglior attore in una serie drammatica. Riconoscimenti a This Is Us sono poi arrivati anche agli Emmy Awards e ai People's Choice Awards.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/NBCThisIsUs/