Tudum è il magazine partner ufficiale di Netflix che fornisce ai lettori informazioni e approfondimenti sulle serie e i film della piattaforma. Oltre a interviste esclusive, dietro le quinte e video extra, il sito organizza ogni anno un evento globale in streaming nel corso del quale vengono presentati i contenuti in arrivo in catalogo. Il Tudum 2022 si tiene sabato 24 settembre e Netflix ha annunciato i primi nomi di star e titoli che saranno presenti allo show.
Saranno 100 i film e le serie di cui si vedranno gli sneak peek al Tudum 2022. Si comincia il 24 settembre con i collegamenti con Corea del Sud e India, si prosegue con Stati Uniti ed Europa e si chiude la maratona domenica 25 tra America Latina e Giappone. Tra i titoli più attesi spiccano senza ombra di dubbio la terza stagione di Bridgerton e la quinta di The Crown, rilanciato in vetta alle classifiche Netflix di quasi tutto il mondo in seguito alla morte della regina Elisabetta II.
Ecco l'elenco delle serie in preview all'evento, tra nuove stagioni e novità assolute.
La lista dei film è altrettanto corposa e include produzioni importanti quali i sequel di Enola Holmes, Tyler Rake e Cena con delitto – Knives Out. Senza dimenticare il Pinocchio animato di Guillermo del Toro e lo spy thriller Heart of Stone di Tom Harper con Gal Gadot e Jamie Dornan.
Il Tudum 2022 sarà disponibile in diretta streaming sul sito ufficiale dell'evento e anche su YouTube, con la possibilità di selezionare diversi sottotitoli: ecco il trailer di lancio con alcune delle star presenti.
https://www.youtube.com/watch?v=b_TFPB4rags&ab_channel=NetflixItalia