È in produzione una serie TV su Wait, Wait…Don’t Tell Me, popolare show radiofonico americano. A riportare la notizia è Deadline, che riferisce che l’adattamento televisivo sarà sviluppato dai Wilshire Studios della NBC Universal Cable e da Storied Media Group. Il programma radiofonico iniziò nel 1998 e fu condotto da Peter Sagal che si rapportava a un pubblico e a una giuria presenti in studio.
L'operazione nostalgia sembra non arrestarsi nel corso del tempo e, in questo calderone fatto di ricordi e adattamenti che traggono spunto dagli anni '80 e '90, finisce anche Wait, Wait…Don't Tell Me, show radiofonico del 1998, condotto da Peter Sagal: il programma, infatti, avrà una versione per il piccolo schermo.
La serie TV – come riporta Deadline – Dawn Olmstead, presidente dei Wilshire Studios ha rivelato quanto segue: “Siamo lieti di adattare l'iconico Wait Wait…Don't Tell Me! La serie, lo show radiofonico e il podcast lavorano in tandem e ci consentiranno di espandere il pubblico su maggiori piattaforme. Non vediamo l'ora di lavorare con i nostri partner NPR e Storied Media Group per far crescere il franchise attuale”.
Dai creatori di Car Talk, Wait, Wait, Don't Tell Me rappresenta un programma radiofonico nel quale si dà uno sguardo fresco e veloce all'attualità e agli eventi che sono accaduti nel corso della settimana.
Il presentatore Peter Sagal guida un gruppo di guest panelist, personalità che fanno parte di NPR e ascoltatori attraverso una serie di giochi progettati per mettere alla prova la loro conoscenza delle notizie settimanali.
Il noto lettore di notizie mattutine di NPR, Carl Kasell, è giudice e segnapunti e gli ascoltatori giocano per accaparrarsi il premio più ambito nella radio pubblica: la voce di Carl.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/waitwait/status/1025061948822499328