Jordan Peele condivide il primo trailer della sua commedia fantascientifica ‘Weird City’

Jordan Peele è stato impegnato. Oltre al suo sequel di Get Out – Scappa, Us – Noi, così come al suo nuovo documentario sul crimine, basato sulla storia vera di Lorena Bobbitt, l'attore/regista ha in serbo per i suoi fan una nuova serie tv, intitolata Weird City, show di YouTube Originals – partorito anche dalla mente di Charlie Sanders, che rappresenta un'antologia satirica ambientata nella non troppo lontana metropoli del futuro di Weird. Diamo uno sguardo a questo progetto, partendo proprio dal trailer diffuso nelle ultime ore online. 

Weird City, il trailer della serie di Jordan Peele

È arrivato online il trailer del nuovo show YouTube Originals, The Weird, ideato da Jordan Peele, che si concentra su due gruppi di persone, che risiedono o ad Above the Line (The Haves) o a Below the Line (The Have Nots), governate dallo strano e misterioso Dr. Negari, mentre la classe media è svanita del tutto.

Ecco il trailer:

https://youtu.be/raJJbbiKtlY

Ogni episodio della serie affronterà un argomento rilevante per l'America attuale, dalla dipendenza dai social media agli appuntamenti online, fino all'ossessione per il fitness e altri argomenti cruciali che caratterizzano la società a stelle e strisce. 

Weird City, il cast della serie TV

La serie antologica di sei episodi è ambientata in un imminente mondo di fantascienza pieno di macchine, ideate per la gratificazione personale e pillole che, instantaneamente, fungono da boost per i muscoli.

In questa società futuristica, gli umani vivono nella parte ricca e benestante di Above the Line della città leggermente futuristica di Weird, o Below the Line, dove i servizi non sono così diffusi.

Oltre a porre uno sguardo sulle differenze di classe, alcuni degli argomenti della serie includono i vari approcci di Weird agli incontri tra persone, all'assistenza sanitaria e ai trasporti.

Il nuovo programma del regista di Get Out – Scappa and Sanders vanta un cast impressionante, tra cui LeVar Burton, Steven Yeun, Gillian Jacobs, Awkwafina, Laverne Cox, Rosario Dawson e Michael Cera.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/kawtar_D_/status/1083081912112033794

Published by
Daniela Caruso