Skip to content
demopopcorntv.toobee.it

demopopcorntv.toobee.it

  • Anime Manga
  • Calciomercato
  • Cinema
  • Curiosità
  • Festival e Eventi
  • Games
  • Gossip
  • Guide
  • Guide by Popcorntv
  • Inter
  • News Ladychannel Plus
  • People
  • Serie tv
  • Stasera in tv
  • streaming
  • Telenovelas
  • Tv
  • Uncategorized
  • Home
  • Stasera in tv
  • Stasera in Tv, domenica 19 marzo
  • Stasera in tv

Stasera in Tv, domenica 19 marzo

Stefano Comella Marzo 19, 2017

Stasera in TV, Le Iene

Che Dio ci aiuti 3

Il nuovo lavoro a scuola permette a Suor Angela e Nina di conoscere Alice, un'adolescente anticonformista disposta a tutto pur di trovare i soldi per aiutare la sua mamma sconsiderata. 

N.C.I.S.

Le vicende della squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In particolare si occupa dei casi più difficili e delicati, quali l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti. 

Che fuori tempo che fa

Che tempo che fa Fabio Fazio e Massimo Gramellini analizzeranno insieme i fatti dÂ’attualità mescolando informazione e intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento, e con l'intervento di corrispondenti dalle sedi Rai all'estero, Antonio Di Bella da Parigi e Marco Varvello da Londra e la collaborazione di Gianni Riotta da New York. Nelle vesti di inviato speciale: Fabio Volo.

C'è posta per te – lo speciale

Protagonisti del programma sono i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso la De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati con delicatezza, con rispetto con amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Maria nel raccontarle instaura unÂ’empatia unica con il suo pubblico, che attento ascolta il dipanarsi del racconto, segue il fil rouge della storia, nella speranza che il metaforico "muro" delle distanze, rappresentato in un studio da una grande busta, si apra per permettere ai protagonisti di incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending.

Le Iene Show 2017

L'approfondimento dell'attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo.

The Bourne Supremacy

Jason Bourne, che ha abbandonato la sua vita da agente segreto, si vede costretto a tornare in missione per scoprire chi ha commesso un duplice omicidio facendo ricadere la colpa su di lui.

Sfida all'OK Corral

A Dodge City lo sceriffo Wyatt Earp (Lancaster) e il giocatore Doc Holliday (Douglas) sono legati da sincera amicizia. La vicinanza di Wyatt ha un effetto benefico sulla condotta di Doc: dopo averlo salvato da un agguato gli insegna a non trasgredire la legge e soprattutto a non rispodere di fronte alle violenze che gli infligge Ringo, uno spietato fuorilegge al soldo della famiglia Clanton. Ma quando alle provocazioni nei confronti di Doc fa seguito l'assassinio di un fratello di Wyatt, lo sceriffo decide di regolare la questione con uno scontro all'ultimo sangue. Doc, benché gravemente malato, lo segue nella sfida. Un superclassico, con la trama basata su uno degli episodi più visitati dal genere western: la famosa sfida tra gli Earp e i Clanton al recinto di cavalli di Tombstone.

Cucine da incubo

Basato sul famosissimo format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay, nella versione italiana il protagonista è Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dellÂ’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago dÂ’Orta. Il suo forte temperamento, la sua esperienza di chef e le spiccate doti imprenditoriali fanno di Antonino Cannavacciuolo il perfetto erede italiano di Gordon Ramsay, pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e a dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto.

The Prince – Tempo di uccidere

Paul Brennan (Jason Patric), un meccanico vedovo e padre di due figli, scopre che la figlia collegiale Beth (Gia Mantegna) non ha incassato il suo ultimo assegno. Preoccupato da ciò, decide di raggiungerla e scopre che della ragazza si sono perse le tracce a Las Vegas, l'ultimo posto al mondo in cui Paul vorrebbe recarsi. Giunto nella città del peccato, Paul sarà costretto a confrontarsi con il suo passato e con il gangster Omar (Bruce Willis), colui a cui nel 1993 uccise la figlia e sfregiò permanentemente il volto.

Le mie grosse grasse vacanze greche

Georgia è una ragazza greco-americana che lavora come guida turistica in Grecia e che sta accompagnando un gruppo malassortito di turisti più interessati ai souvenir che alla cultura greca. Tutto sembra andare per il peggio, fino a quando uno dei viaggiatori più anziani decide di mostrarle il modo per riuscire a divertirsi, a non prendere troppo sul serio ciò che le circonda e, soprattutto, a scoprire un uomo che potrebbe interessarle: l'autista greco del pullman.

Wild Iberia – In inverno   

L'inverno è il momento del riposo e del silenzio … per alcuni. Altre specie invece non saranno in grado di andare in letargo. Si sono dovute adattare a questo mondo di estremi, dove il cibo scarseggia per metà dell'anno. La natura è un posto difficile ora. 

Gravity

La dottoressa Ryan Stone (Sandra Bullock), un brillante ingegnere medico, è alla sua prima missione a bordo di uno shuttle. Affianca la squadra del veterano Matt Kowalsky (George Clooney), al comando della sua ultima spedizione prima di ritirarsi in pensione. Il loro è un viaggio di ordinaria amministrazione che si trasforma in disastro quando, a causa di un evento non previsto, la navicella esplode, uccidendo il resto dell'equipaggio.

Amori & incantesimi

Le sorelle Owens Sally (Sandra Bullock) e Gillian (Nicole Kidman) appartengono a una famiglia di streghe e si dice che chiunque si innamori di una di loro sia destinato a morire. Se Sally cerca di condurre una vita normale, Gillian passa con disinvoltura da una relazione all'altra. Sally rimane presto vedova e Gillian si trova incastrata con un serial killer, che uccide accidentalmente nella casa di famiglia, dove vive Sally.

Doomsday​​​​​​​

Una terribile epidemia dilaga in Scozia costringendo a costruire, proprio la dove sorgeva il Muro di Adriano, una nuova barriera fisica che pone in isolamento l'intero stato, separandolo dal resto della Gran Bretagna. Dopo trent'anni però una fuga porta il temibile virus sino a Londra e viene così organizzata una spedizione che si rechi nella zona dove è avvenuta la prima contaminazione per verificare l'eventuale presenza di qualche sopravvissuto che possa avere sviluppato in sé gli anticorpi per resistere alla malattia.

Primo appuntamento

Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta? 

Continue Reading

Previous: Stasera su Sky, sabato 18 marzo
Next: Stasera su Sky, domenica 19 marzo

Related Stories

Stasera in Tv, domenica 10 giugno
  • Stasera in tv

Stasera in Tv, domenica 10 giugno

Giugno 10, 2018
Stasera in Tv, sabato 9 giugno
  • Stasera in tv

Stasera in Tv, sabato 9 giugno

Giugno 9, 2018
Stasera in Tv, venerdì 8 giugno
  • Stasera in tv

Stasera in Tv, venerdì 8 giugno

Giugno 8, 2018

Articoli recenti

  • Checco Zalone avvia le riprese del suo nuovo film: ecco quando uscirà
  • Untamed, tutto quello che c’è da sapere sul neo-western murder mystery
  • È ufficiale: Pedro Almodovar torna con un nuovo film nel 2026
  • Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque
  • Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca
© POPCORNTV - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 10/02/2015