Beautiful, le anticipazioni del 6 agosto: Bill ordina agli operai di demolire il palazzo della Spectra

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 6 agosto 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Bill ordina agli operai di fal saltare il palazzo dove risiede la Spectra Fashion. Liam avvisa subito Sally, la quale, pare, non voglia cedere. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 3 agosto 2018

Nella puntata del 3 agosto 2018, vedremo che Liam non ascolterà le richieste di Steffy che gli chiederòà di non partecipare al sit-in all'edificio dove risiede la Spectra Fashion.

La ragazza ha paura che Sally possa far infatuare il marito. Bill non demorde e porta avanti i suoi piani per distruggere lo stabile: per prima cosa, ordina che nell'edificio venga staccata la corrente per poi far detonare le cariche esplosive.

Liam, Sally e i collaboratori di quest'ultima temono il peggio. Il magnate della Spencer Publications porterà a termine i suoi progetti? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della telenovelas americana più amata dal pubblico del piccolo schermo. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 agosto 2018

Nella puntata del 6 agosto 2018 di Beautiful, vedremo che Steffy non riesce a concpire il fatto che Liam voglia aiutare Sally con un sit-in alla Spectra Fashion per evitare la demolizione dello stabile. La giovane Forrester è convinta che la rossa sia sfrutttando il nome del marito e la sua bontà per trarne benefici.

Liam non riesce a credere che la moglie pensi tutto questo ed esce di casa. Wyatt e Steffy parlano di Liam ed entrambi pensano che il giovane stia giocando col fuoco con il padre Bill e che ne pagherà lo scotto presto.

Liam va dal padre e ordina a lui e al suo collaboratore Justin di non demolire il palazzo. Bill non demorde e dice al figlio che la dinamite è già pronta a far saltare tutto.

Liam raggiunge Sally e le rivela quanto gli ha comunicato il padre. Sally non si abbatte e si schiera apertamente contro Bill. Sul posto, però, arrivano diversi operai, muniti di autorizzazione, che invittano Shirley e Sally ad uscire dalla struttura. Le due non vogliono uscire e Bill, nervoso, ordina di staccare la corrente. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/

Published by
Daniela Caruso