Con quale colpo di scena si aprirà il secondo appuntamento della settimana in compagnia dei membri della famiglia Forrester alias i protagonisti della longeva soap opera americana Beautiful? Quali sorprese ci regaleranno anche oggi, martedì 14 novembre 2017 alle ore 13.50 circa su Canale 5, i famosi stilisti di Los Angeles? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: in Australia Steffy Forrester ha sposato Liam Spencer, Brooke ha invece annullato le nozze con lo stilista dopo aver scoperto i baci di quest'ultimo con Quinn e nel frattempo Jarrett ha informato Bill Spencer che la Spectra farà un'altra sfilata e il magnante vorrà nuovamente escogitare qualcosa per riuscire a impossessarsi dell'edificio.
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che la stilista Sally Spectra malgrado sia euforica per l'avvicinarsi della sua prima sfilata, continuerà ad essere triste perchè non riuscirà a dimenticare il bel Thomas. La giovane ha davvero preso una bella cotta per il rampollo di casa Forrester e si è infatti già pentita di aver rubato anche i suoi disegni ma per il bene e il futuro dell'azienda di famiglia, crederà di aver fatto la scelta migliore. Intanto alla Forrester Creation R.J. bacerà nuovamente Coco e le prometterà di difenderla contro chiunque non creda nella sua buona fede proprio come Maya. Infine Sally incontrerà casualmente Steffy e si scuserà con lei per tutti i dispetti che le ha fatto in passato ma quando la giovane Spectra rientrerà in ufficio troverà Thomas ad aspettarla.
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/