Sta per andare in onda il primo appuntamento della settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà questo lunedì 3 luglio 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.
Nelle puntate precedenti in onda su Canale 5 abbiamo visto che Ridge è riuscito a far annullare per la seconda volta le nozze fra Brooke e Bill ma ha anche saputo riconquistare la sua Logan riunendo finalmente la famiglia insieme al loro giovane figlio, R.J e adesso però, che sono tornati ad essere una vera famiglia, per lo stilista americano è giunto anche il tempo di rientrare al comando della Forrester Creation. Peccato che questa carica è stata in realtà proposta già a sua figlia Steffy, la quale però sarà ancora molto combattuta se accettarla o meno.
Rick intanto rivelerà amareggiato a sua madre la scelta di Eric e la donna si precipiterà dall'uomo per farle cambiare idea ma senza ottenere alcun risultato. Nel frattempo Quinn confrontandosi sull'argomento con suo figlio Wyatt continuerà a sperare in un riavvicinamento fra lui e Steffy e infine Liam e Ridge faranno di tutto affinchè la ragazza non accetti la proposta e non cada vittima della nuova trappola della sua ex suocera. Cosa farà la giovane Forrester dinanzi all'offerta allettante di suo nonno?
La telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World
Fonte Foto Copertina: Facebook