Era già trapelata nelle scorse settimane la presenza di Serkan Cayoglu in una delle puntate di C'è Posta per te: l'Ayaz di Cherry Season sarà ospite della puntata di sabato 4 febbraio, per la gioia dei tanti fan di Cherry Season, la soap turca che nell'estate del 2016 è stata un grande successo di canale 5. Un prodotto che Mediaset aveva scelto per sostituire Uomini e Donne nel corso della pausa estiva, ma che poi ha preso piede convogliando intorno a sé una media di 2 milioni di spettatori (sfiorando anche i 3 milioni di spettatori per le puntate più attese). Poi la dolorosa decisione di sospendere la soap con l'inizio d'autunno, per la mancanza di uno spazio da dedicarle.
Non è successo, insomma, quello che è invece accaduto ad altre due soap che avevano seguito lo stesso percorso. Il Segreto prima e Una Vita poi avevano cominciato così, con le puntate trasmesse in estate. Le due telenovelas spagnole avevano poi trovato spazio nel palinsesto autunnale della soap e attualmente vanno in onda dopo Beautiful: prima Una Vita, che ha inizio poco dopo le 14, poi Il Segreto, che invece ha spazio al termine di Uomini e Donne, prima di Pomeriggio 5.
E Cherry Season? Tornerà in estate, di nuovo durante la pausa di Uomini e Donne. Certo è che se il successo dovesse confermarsi sarà difficile per la rete interrompere di nuovo per un anno la soap turca: i fan, intanto, dovranno attendere il mese di giugno per capire cosa accadrà nella nuova stagione.
Serkan Cayoglu è già stato ospite di Verissimo insieme a Ozge Gurel, che nella soap è la donna amata da Ayaz, la bella e dolce Oyku.