Anche sabato 11 febbraio non mancherà su canale 5 la puntata de Il Segreto, seppur in versione ridotta. La soap spagnola andrà in onda dopo Amici e prima dell'inizio di Verissimo, la trasmissione di canale 5 che va in onda tutti i sabati e che ogni settimana vede ospite proprio uno dei protagonisti della soap spagnola Il Segreto. Ecco cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata in onda sabato 11 febbraio alle 16 circa.
Dopo aver deciso di partire per Madrid, tentando così la carriera di cantante, Prado (Maria de Nati) dice addio a Beatriz (Giulia Charm). Intanto, a Puente Viejo si festeggia un importantissimo evento: l'arrivo dell'illuminazione elettrica nella piazza del paese.
Hernando (Angel de Miguel) scopre che sua moglie Camila (Yara Puebla) è viva e sta per fare il suo arrivo a Puente Viejo. Beatriz ne è felice perché potrà così sottrarsi dalla compagnia del suo tutore che non tollera.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata su canale 5, dalle 21.20. La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata.