Breve puntata de Il Segreto anche sabat0 28 gennaio: la soap spagnola, infatti, andrà in onda subito dopo Amici e prima di Verissimo, iniziando intorno alle 16.05 per concludersi circa 20 minuti dopo. Breve ma intensa, la puntata: anche perché nella settimana italiana de Il Segreto è accaduto di tutto. Un incendio, un avvelenamento di massa molto sospetto, e la partenza di Eliseo. Sarà veramente fuori dalle vite dei Santacruz? I telespettatori potrebbero capirlo proprio nella puntata di sabato 28 gennaio. Ecco cosa accadrà.
Ormai ristabilito, Don Anselmo (Mario Martin) torna a Puente Viejo, facendo la conoscenza del suo sostituto, Don Berengario (Miguel Uribe). Quest'ultimo non ha avuto un impatto così buono sugli abitanti di Puente Viejo…
Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) vengono rapite e scoprono che è il mandate è Eliseo che, a sorpresa, non ha davvero lasciato il paese definitivamente. Hipolito chiede di nuovo a Gracia di sposarlo. Francisca e Mauricio hanno un chiarimento, anche se il capomastro rimane con il dubbio che ci sia Francisca dietro l'incendio al Jaral.
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata su canale 5.