In una casa triste e gelida come solo quella di Donna Francisca può essere, il personaggio di Fe è certamente l'unico in grado di dare una ventata di freschezza alla Villa della Montenegro. Si parla ovviamente de Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che ormai in Italia è tramessa da quasi 4 anni ed è giunta alla settima stagione, appena iniziata. Ogni sabato Verissimo ospita un attore della soap: sabato 21 gennaio sarà l'esordio assoluto in studio per Marta Tomasa, che nella soap è proprio la cameriera di Donna Francisca, Fe.
Simpatica, irriverente a tratti, è forse l'unico personaggio della soap in grado di strappare sempre veri sorrisi. E in Spagna, oltretutto, Marta Tomasa ha appena raddoppiato. Come noto dalle anticipazioni che provengono proprio dalla Spagna, nelle puntate che in Italia vedremo tra circa un anno è arrivata Caridad, sorella gemella proprio di Fe, i cui panni ovviamente sono vestiti dalla stessa Marta Tomasa. A lei stavolta la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, chiederà qualche anticipazione sui prossimi sviluppi della soap.
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata su canale 5.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/cf_martatomasa/