Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/yarapuebla/
C'è stato bisogno di quasi un mese, tanto è trascorso dalla morte di Bosco, per vedere in scena il protagonista maschile della settima stagione de Il Segreto. E servirà ancora qualche giorno prima di vedere Camila, la moglie di Hernando. Moglie…per procura! Sì, perché i telespettatori scopriranno che i due non si sono mai visti. Ci sarà qualche problemino, visto che la nave che trasporta Camila, in arrivo da Cuba, subirà un naufragio.
Ci sarà molta apprensione ma per fortuna alla fine Camila arriverà sana e salva a Puente Viejo. Camila avrà il volo della bellissima attrice Yara Puebla: anche il pubblico italiano presto conoscerà questo personaggio misterioso e molto importante per le future trame de Il Segreto. In Spagna i fan della soap hanno conosciuto l'attrice un anno fa: questo a causa della differenza tra messa in onda spagnola e italiana.
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/yarapuebla/