Itati Cantoral interpreterà la cantante “Jenni Rivera” nel film per la televisione, dedicato all’artista.
La bellissima attrice messicana Itati Cantoral è stata confermata, dalla produzione, per interpretare “Jenni Rivera”, nel film a lei dedicato, per ricordare la carriera della famosa cantante messicana naturalizzata statunitense scomparsa prematuramente in un tragico incidente aereo nel 2012; vincendo la concorrenza di attrici del calibro di: Angelica Vale, Alicia Machado e Jennifer Lopez.
Estrella TV ha deciso di produrre un film per la televisione, suddiviso in 10 episodi, sulla vita della diva e della sua band e Itati Cantoral sarà la protagonista assoluta. Itati è felicissima di poter ricoprire questo ruolo, avventurandosi professionalmente in questa nuova esperienza televisiva.
“Per un periodo metterò da parte il mio lavoro di attrice di telenovele e andrò a ricoprire un ruolo di prestigio in un film che parlerà di una bravissima e da me stimata, cantante sudamericana che troppo presto il fato ci ha portato via. Sono lusingata di aver vinto la concorrenza di bravissime attrici quali: Angelica Vale, Alicia Machado e Jennifer Lopez. Ero convinta di non poter vincere la sfida con queste grandi professioniste…invece”.
Itati è molto nota al grande pubblico, soprattutto, per aver interpretato: Soraya Montenegro de la Vega Montalban nella telenovela di Televisa “Maria la del Barrio” e Alejandra Alvarez del Castillo nella telenovela, sempre prodotta da Televisa, “Hasta Que El Dinero Nos Separe”.