Sofia Vergara non vince agli Emmy Award di Los Angeles.
Alla 65a edizione degli Emmy Award di Los Angeles, il riconoscimento come miglior attrice se lo è aggiudicato Julia Louis-Dreyfus, per "Veep", interpretando il ruolo di Selina Meyer. Per una volta, i pronostici sono stati sbagliati e non c'è stato il tanto atteso duello “casalingo” tra Sofia Vergara e Julie Bowen (entrambe protagoniste di "Modern Family") per accaparrarsi il premio e questo a detta di tutti, sarebbe stato un vero e proprio colpo di scena.
Sofia è rimasta quindi a bocca asciutta, non avrà vinto il premio ma si è aggiudicata come sempre la vittoria per la sua classe e il suo charme. Il suo stile, riconosciuto da tutti, è come sempre impeccabile. L'attrice per l'occasione, ha sfoggiato un abito di pizzo rosso con una profonda scollatura, taglio aderente e design a coda di pesce che sottolineava le sue curve mozzafiato.
Sofia si è detta dispiaciuta di non aver ottenuto il riconoscimento come migliore attrice ma ha fatto i suoi più sentiti complimenti a Julia che si è aggiudicata il premio. Certo l'amarezza è stata tanta. "Pensavo di riuscire ad aggiudicarmi il premio ma anche questa volta il fato mi è stato avverso. Comunque non dispero e l’anno prossimo mi impegnerò come sempre, sperando di vincere!”
Per noi tutte, in fatto di stile, Sofia Vergara rimane sempre la migliore, dopo tutto la classe non è acqua, vero ragazze?