Tempesta d’Amore, le anticipazioni del 13 ottobre: si accende lo scontro tra Oskar e David

Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore nel preserale di venerdì 13 ottobre: anche in Italia, a qualche mese di distanza rispetto alla Germania, ha preso il via la stagione numero tredici. Clara e Adrian, i due ex protagonisti, hanno lasciato il Furstenhof: saranno William, Ella e Rebecca i tre protagonisti delle puntate ancora inedite in Italia. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) cercano di chiarirsi rispetto a Mr. Wrong. Intanto, viene celebrato il party d'addio di Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti). Ella propone a William (Alexander Milz) di fare un'escursione in montagna. William scopre che una delle canzoni preferite di Ella è Love is all around. Clara è costretta ad anticipare la sua partenza per il Giappone; lei e Adrian si congedano da parenti ed amici, lasciando il Furstenhof.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 13 ottobre 2017

Anche a causa di Desirée (Louisa von Spies), lo scontro tra David (Michael Kuhl) e Oskar (Philip Butz) si fa sempre più acceso. Tina (Christin Balogh) scopre gli intrighi del marito e ha con lui un drammatico confronto. Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) continuano a discutere a causa di William (Alexander Milz). Ella si scopre turbata dal fatto che il padre di William fosse un sicario. I Sonnbichler e Melli (Bojana Golenac) sono costretti a dire addio a Clara e Adrian. Grazie ad André (Joachim Latsch), i tre riescono a parlare con loro in videochiamata.

Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 13 Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig ( i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi  Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Published by
Ivana Crocifisso