Tempesta d’Amore, anticipazioni del 20 settembre: Desirée cambia idea sull’annullamento

Alle 19.55 di mercoledì 20 settembre su rete 4 torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca che va in onda ogni giorni, dal lunedì alla domenica. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente.Dopo essersi baciati, Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) capiscono di non poter vivere l'una senza l'altra ma realizzano anche di non poter rimanere al Furstenhof per non procurare altra sofferenza a William (Alexander Milz). Ella (Victoria Reich) spiega a Tina (Christin Balogh) di voler dare vita ad attività di Wedding Planner insieme alla sua migliore amica Rebecca (Julia Alice Ludwig). A tale fine, la ragazza ha urgente bisogno di trovare un lavoro. 

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 20 settembre 2017

Grazie a Melli (Bojana Golenac), Ella viene assunta come cameriera ai piani. In seguito, la ragazza perde il braccialetto appartenuto a sua nonna che viene ritrovato da William.  Desirée (Louisa von Spies) è disposta a rilasciare una testimonianza in modo che il suo matrimonio con Adrian (Max Alberti) venga annullato ma cambia idea quando scopre che lui e Clara (Jeannine Michele Wacker) si frequentano in gran segreto. Il piano di Melli si rivela di successo: uno dei biglietti della lotteria le garantisce una vincita di cinquantamila euro.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Published by
Ivana Crocifisso