Tempesta d'Amore torna in onda su rete 4 anche nel preserale di venerdì 23 giugno, sempre dalle 19.55. In attesa delle anticipazioni tedesche ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: Tina (Christin Balogh) teme che Oskar (Philip Butz) non amerà mai suo figlio, come dovrebbe fare un padre. David (Michael Kuhl) inizia a sospettare che lei sia incinta e Hildegard (Antje Hagen), non sapendo che il padre è lui, glielo conferma. William (Alexander Milz) non crede che il video di Clara (Jeannine Michele Wacker) sia autentico ma al tempo stesso è roso dalla gelosia.
William decide di mettere alla prova Clara tramite un finto messaggio d'amore di Adrian (Max Alberti). Werner (Dirk Galuba) si prende gioco di André (Joachim Latsch); flirtando bonariamente con Melli (Bojana Golenac). Charlotte (Mona Seefried) continua a fare progetti per il futuro con Nils (Florian Stadler) che si sente sempre più in colpa.
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.