Tempesta d’Amore, anticipazioni del 5 settembre: David comprende che non potrà essere vicino a suo figlio

Nuova puntata di Tempesta d'Amore in programma anche martedì 5 settembre alle 19.55 su rete 4. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultimo episodio. Mentre André (Joachim Latsch) è ancora alle prese con Susan (Marion Mitterhammer) e Melli (Bojana Golenac), Desirée (Louisa von Spies) spiega di aver ascoltato con grande ritardo il messaggio di Adrian (Max Alberti). Presi dai loro sentimenti e dalla paura di morire, Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian fanno l'amore. La situazione è romantica e complessa al tempo stesso. David (Michael Kuhl) non accetta il fatto di dover lavorare con Anja e se ne lamenta con Friedrich (Dietrich Adam). In seguito, Anja ha modo di impressionare favorevolmente David.

Tempesta d'Amore, anticipazioni del 5 settembre 2017

Non sapendo che Anja è la nuova direttrice di sala del Furstenhof, Werner (Dirk Galuba) vorrebbe affidare il ruolo a Susan (Marion Mitterhammer). Tra i due ha luogo un importante riavvicinamento. Mentre Alfons (Sepp Schauer) è alle prese con una dieta molto difficile da seguire, i progressi della gravidanza di Tina (Christin Balogh) fanno capire a David (Michael Kuhl) che lui non potrà vivere da vicino la nascita di suo figlio.

Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca

Nel cast di Tempesta d'Amore 12  (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.

Published by
Ivana Crocifisso