Una Vita – Acacias 38 torna alle 14.10 su canale 5 con un appuntamento che terrà compagnia ai telespettatori fino alle 15.30 circa. Una puntata e mezzo circa in questo periodo, anche se la settimana prossima la soap durerà fino alle 17.10, in attesa del nuovo orario del 10 settembre, quando in tv torneranno i programmi autunnali. In attesa di scoprire cosa accadrà con le anticipazioni del 31 agosto 2018, ecco dove eravamo rimasti.
Nella puntata di Una Vita andata in onda il 30 agosto, avevamo visto Mauro ubriacarsi e Felipe convincerlo a smetterla. Nel frattempo Fabiana non sopporta più le domande e le pressioni su Ursula, da parte della polizia e di Teresa.
Intanto Ramon vede Trini baciare Benito ma non conosce il vero motivo, mentre Casilda scopre Arturo mentre prende una pistola. Ursula sta male, delira e pronuncia due nomi: Olga e Bianca. Chi sono? Mauro segue Cayetana fino al casolare ma Ursula non c'è.
Teresa trova Mauro in brutte condizioni: l'uomo, che aveva bevuto, non si capacita di non riuscire ad incastrare Cayetana. Teresa allora lo sprona proprio per convincerlo ad andare fino in fondo con la Sotelo Ruz. Ursula è scappata e Cayetana non sa dove sia: la donna teme che la sua ex governante si vendichi. Arturo dice a Simon di volersi riappacificare e ritira la denuncia.
Intanto Ramon picchia Benito e litiga con Trini. Il Palacios si trasferisce dal colonnello. Cayetana vuole organizzare un ballo e chiede la collaborazione di Celia. Quest'ultima è alle prese con Rosina, che si trova ancora nel suo appartamento.
Teresa racconta a Celia di Mauro e del fatto che i due vogliano lottare insieme per scoprire la verità su Cayetana, ma si mostra dubbiosa sul futuro.
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/