Nuovo appuntamento, venerdì 1° giugno alle ore 14,10 su canale 5 con una nuovo episodio della telenovela Una Vita – Acacias 38. La vita, per gli abitanti di Calle Acacias, non è poi così semplice anche se ognuno cerca di ricavarsi del tempo per dedicarsi alle proprie passioni e ai propri affetti. Teresa, in più di un occasione, ha cercato di ricucire un rapporto con Mauro, che però non ne vuole sapere fino a quando Cayetana, la perfida donna, non sarà fuori dalla vita della stessa Teresa. La Sotelo Ruz, inoltre, è di nuovo in combutta con Ursula, le due hanno deciso di allearsi nuovamente e per testare la reciproca realtà si sono affidate delle prove a vincenda: Ursula dovrà attentare alla vita di Suor Ascension, per volere di Cayetana, e quest'ultima dovrà uccidere Fabiana, la sua domestica, anche se poi dice a Ursula di non volerlo fare ma si limiterà a far lasciare la città alla donna. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi di Una Vita, ecco dove eravamo rimasti.
Nella puntata precedente di Una Vita – Acacias 38, andata in onda giovedì 31 maggio, Consuelo è sempre più sul piede di guerra contro l'ex genero Felipe che non vorrebbe sottostare al volere della donna ma capisce che non può mettersi contro la legge. Consuelo, infatti, continua a battare sul punto che Felipe avrebbe tradito Celia e per questo motivo la donna avrebbe chiesto l'annullamento del matrimonio. Inoltre Felipe si troverà costretto anche a firmare le pratiche del divorzio, contro il suo volere. Nel frattempo Mauro decide di accettare l'incarico di sostituire Del Valle e prometto al commissario di tenere gli occhi aperti e di continuare a dare la caccia a Cayetana. Problemi, infine, anche tra Susana e Simon, la donna infatti gli offre dei soldi per lasciare il quartiere e Simon deluso, per l'ennesima volta dal comportamento della donna, va via adirato.
Venerdì 1° giugno alle ore 14.10 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata della telenovela Una Vita – Acacias 38. La narrazione riprende da Simon e Susana che hanno un violento battibecco. La donna, infatti, si offre di dare al ragazzo una lauta somma di denaro, pensando che il giovane punti a questo, ma Simon disgustato ammette che il suo intento era solo quello di riabbracciare la sua madre naturale. Nel frattempo Teresa incontra Odon De Buen, uno scienziato, e rimane affascinata letteralmente dalle sue idee, e così decide di organizzare una cena di benvenuto. Durante la cena, però, alcuni teppisti decidono di lanciare dei sassi contro le finestre della casa e rimangono feriti sia Odon che Cayetana. Ma chi sarà stato a lanciare le pietre? E perché?