Comincia su Canale 5 una nuova e sempre più avvincente settimana in compagnia della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita – Acacias 38. Gli abitanti del popolato quartiere spagnolo sono pronti a regalarci anche questo lunedì 25 settembre 2017 alle ore 14.10 circa, nuovi colpi di scena. Cosa succederà nel primo appuntamento della settimana con Cayetana e company? Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni ecco un breve accenno a dove eravamo rimasti: Rosina è ancora vittima delle visioni del fantasma del suo defunto marito, questi infatti la ha anche invogliata a liberarsi del lutto e a lasciarsi andare alle avances di Liberto. Nel frattempo invece Guadalupe è preoccupata per il figlio Pablo che rientra a casa ogni sera sempre più stanco. Infine Cayetana chiede a sua madre Fabiana di costituirsi alla polizia e di confessare l'omicidio della sua ex governante, Ursula in questo modo Mauro forse, non potrà più farla arrestare.
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Martin, dopo essersi licenziato come attore, riuscirà a trovare lavoro grazie a Pablo. Teresa comincerà le cure del dottor Galvan e inizierà a sentirsi meglio e intanto verrà a sapere anche di un luminare della medicina che potrebbe essere d’aiuto a Cayetana e alle sue cicatrici in volto. Infine la dark-lady continuerà ad insistere affinchè Fabiana si consegni spontaneamente alla polizia e dichiari di aver ucciso Ursula. La domestica però, sarà molto angosciata e confusa sul da farsi.
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita – Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 – 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 -14:45.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/