Una Vita torna alle 14.10 con una nuova puntata pomeridiana della soap spagnola. L'arrivo dei Valverde ha portato in scena la nuova protagonista femminile, Elvira, e il padre Arturo. La donna interagirà con Simon, il maggiordomo di casa, che ha un grosso segreto e sta cercando qualcuno nel quartiere. A breve questo primo mistero sarà risolto del tutto. Intanto, in attesa delle anticipazioni del 22 marzo, ecco dove eravamo rimasti.
Nella puntata di mercoledì, Teresa ha convinto il giudice a darle ancora una possibilità e rimanere la tutrice di Cayetana, che nel frattempo torna a casa, a Calle Acacias. Intanto Elvira dice una bugia a Simon, rivelando al maggiordomo di essere stata a letto con Liberto. Sara scopre che Mauro ha indagato sul conto di Cayetana. In soffitta, Huertas soffre per Felipe mentre Celia pensa ancora a Cruz e cerca di aiutare lui e il fratello, ancora ricercati dalla polizia dopo quanto successo in casa del colonnello Valverde.
Teresa ha convinto il giudice ad avere la custodia di Cayetana. Elvira tira la corda con Simón e mente sulla sua relazione con Liberto. Rosina si trova a difendere la sua relazione con Arturo da Susana, che come sempre la critica.
Intanto Simón è tormentato a causa del suo segreto mentre Sara si sta pian piano insinuando nella vita di Mauro, e così facendo scopre che lui ha indagato sul conto di Cayetana. Úrsula prova a mettere Fernando contro Teresa. Anche Sara ha da ridire su Teresa e Mauro che, intanto, vivono momenti molto romantici.